la platea

ARTICOLI

Selezioni tirocini formativiSelezioni tirocini formativi

Garanzia Giovani è un’opportunità per le Imprese
Caro Imprenditore,
con Garanzia Giovani hai l’opportunità di valutare un giovane attraverso un tirocinio formativo per una durata di 6 mesi. L'Inps erogherà un’indennità che, per la durata del tirocinio, raggiunge l’ammontare massimo complessivo di  € 2.700,00. Se successivamente decidessi di assumere riceveresti un bonus consistente.
Tu ci segnali il profilo di cui hai bisogno, noi provvediamo alla selezione per te , evitandoti perdite di tempo.

Garanzia Giovani è il nuovo approccio comunitario alla disoccupazione giovanile per disoccupati fino a 25 anni se diplomato, fino a 29 anni se laureato.
Il tirocinio è l’occasione per acquisire informazioni e impressioni sui giovani senza impegno di assunzione.
In ogni caso, la promozione dei tirocini deve avvenire, all'interno di ciascuna unità produttiva, nel rispetto dei limiti numerici di seguito indicati:

Numero Dipendenti a T.I.

Numero Tirocinanti

1 tirocinante

2 tirocinanti

Più di 20 Dipendenti

10% tirocinanti (arrotondamento in eccesso)

Se sei interessato chiama il 335 5261922 o una mail a segreteria@confartigianatogioia.it e ti contatteremo per darti indicazioni su come procedere e attivare questa opportunità.
Articolo scritto da Confartigianato Gioia il 07/10/2015 - Letto 597 volte