la sala

GOOGLE A BARIGOOGLE A BARI

UPSA Confartigianato e Axélero S.p.A sono liete di invitarti all’evento gratuito "Google e le opportunità per le imprese”, iniziativa accreditata nel programma formativo axélero Academy "Angeli Digitali”.
Per la prima volta Google arriva a Bari, una grande opportunità per entrare in contatto con la rivoluzione digitale e scoprire i vantaggi per le piccole e medie imprese.
L’evento avrà la finalità di fornire ai partecipanti le nozioni base per comprendere il valore generato, per tutte le imprese, da una presenza online adeguatamente strutturata.
Organizzato da axélero S.p.A e UPSA Confartigianato, in partnership con Poste italiane, e con la partecipazione in qualità di relatore di Tomaso Uliana, Strategic Partner Manager di Google, l’evento si terrà sabato 28 gennaio presso l’Hotel Nicolaus di Bari.
Patrocinato dalla Regione Puglia e dal Comune di Bari e con la partecipazione dell’Assessore Loredana Capone, la sessione sarà introdotta dal Dr. Mario Laforgia, Direttore dell'UPSA Confartigianato-Bari, e l’intervento di Damiano Pietri, Presidente dei Giovani Imprenditori Confartigianato.
L’inizio della sessione formativa è previsto per le ore 10 e avrà termine entro le ore 13.
In considerazione dei posti limitati, chiediamo di confermare la tua partecipazione entro il giorno 24 gennaio, collegandoti al seguente link www.axeleroacademy.it e compilando i campi richiesti per prenotare il tuo posto in sala.

Articolo scritto da confartigianato bari il 18/01/2017 - Letto 486 volte

Confartigianato sede comunale di Gioia del Colle
Via Federico II di Svevia, 1563
70023 Gioia del Colle (BA)